web analytics

Rhythmbox CoverArt Browser si aggiorna alla versione 0.8

Rhythmbox CoverArt Browser 0.8 su Ubuntu
CoverArt Browser è un plugin specifico per Rhythmbox che ci consente di sfogliare e riprodurre i nostri brani musicali preferiti tramite la visualizzazione degli album. Funzionalità presenti di default in vari player multimediali come Banshee, Rhythmbox CoverArt Browser ci facilita sia la ricerca che la gestione della nostra raccolta musicale dato che ci permette di effettuare ricerche mirate per album, artista, genere ecc e ordinare gli album di per nome, artista ecc visualizzare l’elenco di riproduzione e molto altro ancora.
In caso che le cover non siano presenti nella cartella dell’album CoverArt Browser le scaricherà automaticamente controllando i vari tag presenti nei file audio.
Gli sviluppatori di Rhythmbox CoverArt Browser, in concomitanza con il rilascio di Ubuntu 13.04 Raring, hanno rilasciato la nuova versione 0.8 la quale, oltre ad aggiunge il supporto per la nuova release di Canonical, aggiunge diverse novità.
Rhythmbox CoverArt Browser 0.8 permette di esportare gli album e di importare la cover nelle tracce dell’album inoltre aggiunge nuovi pulsanti rivisitati per una migliore integrazione con il team Ambiance di default in Ubuntu. La nuova versione 0.8 di Rhythmbox CoverArt Browser aggiunge la nuova opzione “Ordina” per ordinare i tag per album, artista ecc migliora inoltre la gestione dei file con la possibilità di rinominarli correttamente attraverso l’analisi dei tag inoltre aggiunge il supporto per altri plugin di Rhythmbox.
In questa pagina troverete il changelog completo del nuovo Rhythmbox CoverArt Browser 0.8.

Per installare Rhythmbox CoverArt Browser 0.8 su Ubuntu:

sudo add-apt-repository ppa:fossfreedom/rhythmbox-plugins
sudo apt-get update
sudo apt-get install rhythmbox-plugin-coverart-browser

Home Rhythmbox CoverArt Browser

via