web analytics

Red Orchestra: Ostfront 41-45 e Red Orchestra 2 più Killing Floor in offerta su Humble Bundle Weekly

Humble Bundle Weekly

In concomitanza con l’inserimento di 3 nuovi giochi in Humble Mobile Bundle il team Humble Bundle ha annunciato il rilascio della nuova Humble Bundle Weekly raccolta di giochi in offerta per una sola settimana sempre con la formula di pagamento pay what you want.
Questa settimana Humble Bundle Weekly offre Red Orchestra: Ostfront 41-45 e Red Orchestra 2 più come gioco bonus anche Killing Floor con tutti i DLC.
Red Orchestra: Ostfront 41-45 è uno sparatutto in prima persona tattico, realizzato dalla Tripwire Interactive, che si svolge sul fronte orientale durante la seconda guerra mondiale tra il 1941 e il 1945.
Il gioco riproduce fedelmente gli scontri avvenuti tra l’Unione Sovietica e la Germania nazista. Nato come mod per Unreal Tournament 2004, Red Orchestra: Ostfront 41-45 è diventato un gioco molto apprezzato in questi anni dall’ottima grafica e giocabilità.

Humble Bundle Weekly offre quindi Red Orchestra: Ostfront 41-45 (disponibile per Microsoft Windows e Linux) e Red Orchestra 2 (disponibile solo per Microsoft Windows) compreso il SoundTrack mentre pagando i giochi sopra i 2,91 dollari potremo avere in omaggio anche Killing Floor.
Ricordo inoltre che i giochi una volta acquistati possono essere installati anche su Steam.
Per acquistare o per avere maggiori informazioni sul nuovo Humble Weekly Sale basta accedere alla pagina dedicata del portale Humble Bundle.