web analytics

Pear OS 7 Linux, il look di Mac OSX approda su Ubuntu 12.10

Pear OS 7

Pear OS è una distribuzione, basata su Ubuntu, realizzata per fornire l’esperienza utente e look simile a quello di Mac OS X.
Grazie a temi, applicazioni e tool dedicati Pear OS riesce ad offrire sistema operativo completo, sicuro e facile da utilizzare dedicato agli utenti che amano il look di Mac OS X ma per vari motivi economici ecc non possono permetterselo.
Basato su Ubuntu 12.10 il nuovo Pear OS 7 introduce diverse novità dal nuovo Pear OS Software Center per la gestione delle applicazioni al nuovo tool Pear PPA Manager per una facile integrazione e gestione dei PPA. Pear OS 7 introduce anche il nuovo CleanMyPear tool per rimuovere applicazioni e mantenere “pulito” il nostro sistema operativo e il nuovo MyPear 4 per la configurazione e personalizzazione della distribuzione.

Aggiornato inoltre il kernel alla versione 3.5 LibreOffice 4.0.1 tra le altre applicazioni preinstallate troviamo anche Mozilla Firefox, VLC Media Player, Back Time, Empathy, Adobe Flash Player, Geary Mail, Shotwell, Cheese e Brasero.
Per maggiori informazioni su Pear OS 7 Linux in questa pagina troverete le note di rilascio.

Home e Download Pear OS