web analytics

Mozilla TowTruck il nuovo servizio per lo sviluppo e condivisione di nuove applicazioni web, add.on ecc

Mozilla TowTruck

Da Mozilla arriva un’interessante iniziativa denominata TowTruck una nuova idea che fornirà agli utenti di tutto il mondo di poter collaborare ad un progetto in tempo reale sul web.
Mozilla TowTruck è un’progetto che propone a qualsiasi webmaster di aggiungere poche righe di codice JavaScript per un sito, applicazioni ecc le quali potranno essere condivise e sopratutto elaborate in tempo reale da qualsiasi utente.
L’idea del progetto è quella di offrire agli utenti possibilità di operare in un nuovi progetti a distanza e tutto in tempo reale migliorando cosi lo sviluppo di nuove applicazioni, plugin ecc.
Inoltre Mozilla TowTruck può tornar utile anche a nuovi utenti che hanno problemi nella realizzazione di un nuovo progetto, in questo modo potranno chiedere aiuto a colleghi o amici in rete per risolvere alcuni problemi ecc.

Mozilla TowTruck integra anche una chat con la quale i membri della sessione potranno comunicare tra di loro, Mozilla prevede di integrare anche una chat audio e video cosi da migliorare la collaborazione e contatti tra gli sviluppatori.

In questa pagina troverete maggiori informazioni riguardanti il progetto Mozilla TowTruck.