web analytics

Master PDF Editor 1.8.20 approda nei repository ufficiali di Ubuntu 12.10 e 13.04

Nuovo aggiornamento per Master PDF Editor software con il quale è possibile leggere e sopratutto modificare documenti PDF e XPS.
Master PDF Editor mette a disposizione dell’utente degli strumenti con i quali è possibile editare documenti con estrema facilità con la possibilità anche di integrare o esportare immagini nei formati JPG, TIFF, PNG o BMP convertire XPS in PDF o viceversa e crittografare i documenti a 128 bit.
E’ possibile inoltre operare anche sui testi dei documenti PDF correggendo testi oppure link e molto altro ancora.

Da pochi giorni è disponibile la nuova versione 1.8.20 di Master PDF Editor la quale oltre a diverse correzioni aggiunge diverse novità.
Master PDF Editor 1.8.20 permette di creare nuovi PDF da 0 e aggiunge nuovi strumenti per l’evidenziazione oltre alla possibilità di barrare o sottolineare un testo.
La nuova versione aggiune nuove note in stile post-it da inserire nei pdf, migliorata anche la gestione dei segnalibri e l’esportazione delle immagini dai documenti PDF e XPS.

Per installare Master PDF Editor su Ubuntu 12.10 o 13.04  basta cercarlo su Ubuntu Software Center oppure collegarci in questa pagina del portale online Ubuntu Apps.
L’installazione richiede un’account Ubuntu o Launchpad.
Master PDF Editor è disponibile anche per altre distribuzioni Linux e Microsoft Windows.

Home Master PDF Editor