web analytics

MangaEden Batch Downloader si aggiorna alla versione 3.0 e arriva la versione in Java

MangaEden Batch Downloader

MangaEden Batch Downloader è un software, sviluppato dal nostro amico redsquirrel87, attraverso il quale potremo scaricare in gruppo i capitoli dei manga presenti nel portale MangaEden.com.
Per utilizzare MangaEden Batch Downloader basta semplicemente indicare l’url da scaricare e scegliere se scaricare tutti i capitoli oppure solo quelli selezionati. Per verificare il corretto inserimento dell’url e del capitolo da scaricare MangaEden Batch Downloader permette di consultare la copertina dedicata.
MangaEden Batch Downloader 3.0 è stato completamente riscritto da 0 passando da Gambas a Java in questo modo possiamo utilizzare l’applicazione sia in Linux che Windows e Mac. La nuova versione corregge il problema dei download integrando le apposite API rilasciate dal portale MangaEden.com.
Le varie modifiche effettuate dal portale MangaEden.com permettono il download delle pagine una per una rimuovendo quindi la possibilità di scaricare i manga già in CBZ.
Per maggiori informazioni sul nuovo MangaEden Batch Downloader 3.0 consiglio di consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina.

Per installare MangaEden Batch Downloader su Ubuntu, Debian o derivate basta scaricare e installare il pacchetto deb disponibile in questa pagina.
Per Arch Linux invece possiamo installare MangaEden Batch Downloader attraverso AUR.
Ringrazio l’amico redsquirrel87 per la realizzazione di MangaEden Batch Downloader e degli altri utili progetti.
Per gli appassionati di Manga e fumetti vari consiglio di consultare la nostra recensione dedicata a tutti i reader di fumetti per Linux

Home MangaEden Batch Downloader