web analytics

Jagged Alliance: Flashback presto anche per Linux attraverso Humble Bundle

Jagged Alliance: Flashback
Sono molti i progetti che stanno raccogliendo fondi attraverso Kickstarter il portale web di crowd funding che in cambio di denaro per supportare il progetto offrono una ricompensa materiale o un’esperienza unica nel suo genere, come una versione di beta o in fase di sviluppo ecc.
Proprio in questi giorni è approdato in Kickstarter il nuovo gioco Jagged Alliance: Flashback game sviluppato dalla software house Full Control in collaborazione con Humble Bundle. Jagged Alliance: Flashback è un nuovo titolo della serie di giochi strategici Jagged Alliance che porterà le meccaniche classiche della serie tra queste anche la gestione di una squadra d’assalto e altre nuove modalità il tutto in un nuovo game multi-piattaforma (PC, Mac e Linux).
Thomas Hentschel (CEO di Full Control) ha dichiarato che “il game originale richiedeva ai giocatori un certo ragionamento per i vari personaggi e le tattiche… Jagged Alliance: Flashback cercherà invece di puntare su una migliore azione tattica a turni tipica di primi giochi originali della serie… noi di Full Control non vediamo l’ora di lavorare insieme a una community come Humble Bundle in modo da rilasciare un nuovo capitolo per Jagged Alliance che riproponga l’azione classica del gioco originale“.

Jagged Alliance: Flashback è un gioco di strategia ambientato negli anni 80 in una isola dei Caraibi la quale costituisce un punto strategico sia per gli Stati Uniti che l’Unione Sovietica. Il nostro compito è quello di ristabilire la pace nell’isola e per farlo dovremo guidare un gruppo di mercenari qualificati pronti a dar battagli ad un’ostile nemico.
Se verranno raccolti i $350,000 richiesti per completare il progetto il gioco verrà distribuito da Humble Bundle nelle settimane successive alla chiusura della raccolta fondi.

Jagged Alliance: Flashback via Kickstarter