web analytics

Installare in anteprima Ubuntu 13.04 Raring

Manca ormai poco al rilascio di Ubuntu 13.04 Raring distribuzione che introduce molte novità riguardanti sopratutto l’ambiente desktop Unity nel quale oltre ad alcuni piccoli ritocchi è stato notevolmente ottimizzato.
Il rilascio di Ubuntu 13.04 Raring è previsto per giovedì 25 aprile giornata in cui i server Canonical saranno presi d’assalto e quindi sarà difficile sia scaricare la distribuzione e sopratutto installarne le varie applicazioni driver ecc come abbiamo visto nella nuova guida post-installazione di Ubuntu 13.04.
E’ possibile già installare, in anteprima, la nuova versione stabile di Ubuntu 13.04 Raring semplicemente installando la Daily Build.
La Daily Build di Ubuntu 13.04 è una versione aggiornata in data odierna di Ubuntu Raring visto che ormai mancano davvero poche ore al rilascio sarà possibile installarla e avere cosi già da ora la versione finale di Ubuntu 13.04.

Basta collegarci in questa pagina scaricare la ISO di Ubuntu 13.04 Raring e installarla, basta aggiornarla giovedi 25 aprile e avremo la versione finale di Ubuntu il tutto senza andare in contro a rallentamenti di server o altro.
Non serve fare alcuna modifica ai repository o altro basta aggiornare Ubuntu 13.04 dal gestore degli aggiornamenti ed avremo la nuova versione stabile aggiornata.
Aggiornamento: è possibile installare in anteprima anche:

Ubuntu GNOME 13.04
Kubuntu 13.04
Xubuntu 13.04
Lubuntu 13.04