web analytics

Humble Mobile Bundle aggiunge tre nuovi giochi alla raccolta

Humble Mobile Bundle è una nuova raccolta realizzata dal team Humble Bundle dedicata esclusivamente a giochi per Android.
Disponibile da pochi giorni la nuova raccolta Humble Mobile Bundle ha già riscontrato notevole successo vista la possibilità di acquistare ottimo giochi e pagarli al prezzo che vogliamo tramite la “classica” formula di pagamento “pay what you want”.
In una settima la raccolta ha già incassato oltre 500.000 dollari e visto il successo il team Humble Bundle ha voluto aggiungere altri 3 nuovi game che vanno a sommarsi ai sei già disponibili.
I 3 nuovo game di Humble Mobile Bundle sono Smugglers, Raiden Legacy e Another World i quali saranno disponibili solo superando la media attuale di 5.57 Dollari che equivalgono a circa a 4,34 Euro. Per gli utenti che hanno già acquistato la raccolta ricevendo già il game bonus sarà possible anche scaricare questi 3 nuovi giochi.

Attualmente in Humble Mobile Bundle avremo a disposizione Plants vs. Zombies, Contre Jour, Anomaly Korea e Bladeslinger e come bonus avremo Metal Slug 3, The Room e i nuovi Smugglers, Raiden Legacy e Another World. Per maggiori informazioni o per acquistare o per acquistare i giochi di Humble Mobile Bundle basta collegarci alla pagina ufficiale della raccolta dal link posto sotto.
Per conoscere tutte le novità su Humble Bundle basta consultare il nostro Tag dedicato, per esser sempre aggiornati sulle novità del mondo Linux potete abbonarvi gratuitamente al feed RSS oppure accedere alla nostra pagina ufficiale Facebook o Google+ oppure attraverso Twitter.