web analytics

Gnome Cupertino 2.1.5 aggiunge il supporto per GNOME 3.8 e una variante per Linux Mint

Gnome Cupertino 2.1.5

Gnome Cupertino è un tema per Gtk+3, sviluppato da trastes, che punta ad offrire il look e dettagli sul del tema di default in Mac OS X su Linux.
Il tema in questi anni ha subito diverse correzioni e migliorie a tal punto da confermarsi come uno dei migliorie temi in stile Mac attualmente disponibili per Linux.
L’ultimo aggiornamento 2.1.5 di Gnome Cupertino rimuove il supporto per unico-engine e aggiunge la nuova variante gnome-cupertino-mint che permette un’ottima integrazione con Linux Mint grazie ai dettagli di color verde e non blu come la versione ufficiale.
Gnome Cupertino 2.1.5 aggiunge il supporto per GNOME 3.8 modifica i pulsanti della toolbar a alcune correzioni di bug.

Gnome Cupertino richiedono un set d’icone blu come ad esempio Faience, per installare il tema basta scaricarlo dal link posto sotto estrarre il file e copiare le cartelle del tema all’interno della cartella .themes presente nella home (per visualizzarla basta cliccare Ctrl+h se non c’è basta crearla).
Una volta integrati i temi basta avviare Ubuntu Tweak, MyUnity, Gnome Tweak Tools o altra applicazione dedicata alla personalizzazione e impostare il nuovo tema Gnome Cupertino .

Home Gnome Cupertino