web analytics

Facebook Home i primi pareri non sono alquanto soddisfacenti

Facebook Home

Da pochi giorni è disponibile su Google Play Store il nuovo Facebook Home un nuovo progetto che punta a migliorare l’esperienza utente di Facebook su dispositivi mobili con un’applicazione complete rivoluzionaria.
La prima versione di Facebook Home è disponibile solo per alcuni smartphone di fascia alta è possibile comunque installarla alche su altri device attraverso apk di terze parti i quali però non garantiscono la completa stabilità e funzionalità dell’applicazione.
Facebook Home funge da nuovo Launcher e permette di operare sull’intero sistema avviare le applicazioni preferite e molto altro ancora. Tutte queste novità e sopratutto un progetto non ancora maturo hanno stanno dando esiti alquanto negativi sopratutto nella valutazioni in Google Play Store.
Basta consultare le valutazioni degli utenti per notare che Facebook Home ha una media di ben 2.4 con oltre 1800 voti negativi ad una sola stella confronto le 5 stelle indicate da  poco più di 600 utenti.

Facebook Home - valutazioni  su Google Play Store

I primi dati su Facebook Home non sono alquanto soddisfacenti almeno per ora, vedremo se i prossimi aggiornamenti e l’arrivo del supporto per Tablet e altri dispositivi riusciranno a far gradire maggiormente il nuovo progetto targato Facebook.