web analytics

elementaryMod OS Alpha1 Rilasciato, ecco la nuova mod di elementaryOS

elementaryOS è un progetto che punta ad offrire un sistema operativo completo e veloce con un’ambiente desktop minimale intuitivo e ben strutturato. Il passaggio a Gnome 3 di Ubuntu e l’introduzione del nuovo desktop environment Pantheon e applicazioni dedicate hanno portato diversi rallentamenti nello sviluppo della nuova release 0.2 Luna attualmente ancora feram alla prima Beta.
L’utente Luca Di Martino ha deciso di realizzare una variante della versione in fase di sviluppo di elementaryOS integrandone alcune personalizzazioni.
elementaryMod OS è una distribuzione Linux, basata su  elementaryOS 0.2 Luna e quindi su Ubuntu 12.04, con alcune personalizzazioni all’interfaccia grafica da alcuni cambiamenti al tema dall’introduzione di sfondi dedicati e molto altro.

Per maggiori informazioni o per scaricare la prima alpha di elementaryMod OS basta accedere alla pagina Facebook dedicata al progetto.
Ringrazio Luca Di Martino per la segnalazione nella nostra community di lffl. Ricordo che è possibile anche scaricare la versione in fase di sviluppo di elementaryOS per maggiori informazioni basta consultare il nostro articolo dedicato.