web analytics

Cubemen 2 approda in Steam per Linux

Cubemen 2

Approda su Steam per Linux il secondo capitolo di Cubemen il famoso gioco strategico, sviluppato dal team indipendente 3 Sprockets Pty Ltd, e da poco approvato dalla comunità Greenlight.
Cubemen 2 è un’originale gioco di strategia 3D nel quale vestiremo i panni di un piccolo Cubemen il quale dovrà difendere ed attaccare i nemici in una vasta gamma di modalità di gioco.
Per gli appassionati del multi-player, è possibile competere in fino a 6 giocatori sia come solista oppure potremo far parte di un team pronto a dar battaglia ad altri team online che possono essere comandati da umani o dal pc il tutto per conquistare per il primo posto nella classifica globale.
Per coloro che preferiscono l’esperienza single-player, Cubemen 2 offre 2 uniche modalità di gioco single-player oltre a una modalità campagna, tutti con classifiche online.

Cubemen 2 è disponibile su Steam per Linux, Windows e Mac per maggiori informazioni consiglio di consultare la pagina dedicata del portale Steam.

Per essere sempre aggiornati sulle novità dei giochi su Steam basta consultare la nostra sezione dedicata accedendo al menu di lffl in Software -> Giochi -> Steam. Per esser sempre aggiornati sulle novità del mondo Linux potete abbonarvi gratuitamente al feed RSS oppure accedere alla nostra pagina ufficiale Facebook o Google+ oppure attraverso Twitter.