web analytics

Chrome 26 e Firefox 20 disponibili per Android ecco le novità

Chrome 26 e Firefox 20 per Android

In concomitanza con l’annuncio della collaborazione tra Mozilla e Samsung per lo sviluppo del nuovo engine per browser mobile Serve si aggiornano in Android due dei browser più apprezzati dagli utenti sia desktop che mobile Google Chrome 26 e Firefox 20.
Google Chrome 26 per Android introduce moltissime novità oltre ad introdurre alcune correzioni per rendere più stabile e sicuro la nuova versione del browser mobile aggiunge la sincronizzazione delle password funzionalità identica alla versione desktop.
Il nuovo Chrome 26 per Android aggiunge la compilazione automatica e migliora caricamenti di pagine vuote in alcuni scenari ed inoltre richiede due nuove autorizzazione per supportare WebRTC: Fotocamera e Modifica impostazioni audio.
Firefox 20 per Android oltre a varie ottimizzazioni sulla stabilità e prestazioni permette di avviare la navigazione in incognito da una scheda affianco alle altre senza quindi doverle chiudere.

Con Firefox 20 per Android migliora il supporto per device con processore ARM v6 quali: Samsung Galaxy Next, HTC Aria, HTC Legend, Samsung Dart, Samsung Galaxy Q e Samsung Galaxy Pop abbassando anche i requisiti minimi per l’installazione a 384 Mb di RAM e uno schermo QVGA. Migliora anche la modifica dei siti preferiti nella schermata Home e troviamo anche diverse correzioni e ottimizzazioni riguardanti la decodifica hardware dei formati H.264/AAC/MP3 esteso ai terminali con Android 2.3.x Gingerbread e 3.x Honeycomb.

Download Chrome 26 per Android
Download Firefox 20 per Android