web analytics

Arriva la fibra ottica targa Vodafone

Grazie alla partnership con Metroweb che ne fornisce l’infrastruttura, Vodafone è pronta a puntare sulla fibra ottica con una nuova offerta riservata per ora in solo alcune località.
La fibra ormai è il futuro delle connessioni internet dato che ci permette di avere connessioni da 100 Mega di download e ben 20 Mega di upload senza limiti e dopo FastWeb anche Vodafone e Wind vogliono entrare nel mercato con nuove offerte davvero molto interessanti.

La fibra ottica targata Vodafone parte da Milano con attualmente 30.000 abitazioni supportate dal servizio che andranno ad aggiungersi alle altre 180 mila previste la fine dell’anno con l’arrivo del servizio in altre quattro o cinque città italiane.

L’offerta di Vodafone dedicata alla fibra ottica prevede connessione illimitata a 100 Mega di download e ben 20 Mega di upload e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali e internazionali di Europa occidentale, Stati Uniti e Canada e verso i cellulari Vodafone il tutto con router Wi-Fi e la Internet Key a 45 euro al mese.
Visto la velocità e la possibilità chiamare tutti i cellulari Vodafone gratis non si sembra cosi male l’offerta.
Per maggiori informazioni sulla fibra ottica di Vodafone basta consultare la pagina dedicata dal portale 190-it.