web analytics

Arriva KDE SC 4.10.2 corretti anche questa volta oltre 100 bug

KDE SC 4.10.2

Il team KDE per rendere più stabile e sicuro l’ambiente desktop rilasciano ogni mese un’aggiornamento dedicato al mantenimento della versione stabile dell’ambiente desktop il quale normalmente corregge i bug risconti negli aggiornamenti precedenti.
In concomitanza con il rilascio di Mozilla Firefox 20 è il team KDE ha annunciato il rilascio del secondo aggiornamento dedicato alla versione stabile 4.10.x.
KDE SC 4.10.2 corregge oltre 100 bug rendendo quindi più stabile e sicuro l’ambiente desktop oltre alle correzioni troviamo alcune migliorie dedicate al gestore delle informazioni personali di Kontact e il window manager KWin.
Introdotte inoltre diverse correzioni riguardanti KMail e alcuni bug riscontrati nella sincronizzazione di Imap, corretti alcuni bug in Dolphin rendendo più veloci e reattive le varie animazioni durante la navigazione e migliorato il supporto per MTP (Media Transfer Protocol) con nuove device Android.
In questa pagina troverete le note di rilascio di KDE 4.10.2 mentre in questa troverete l’elenco di bug corretti.

KDE 4.10.2 sarà disponibile nei repository ufficiali di Arch Linux e Chakra nella prossime ore, per Kubuntu 12.10 e 12.04 sarà disponibile attraverso i PPA Kubuntu Backports basta digitare:
sudo add-apt-repository ppa:kubuntu-ppa/backports
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade

e riavviamo.
Per ripristinare KDE di default basta digitare:

sudo apt-get install ppa-purge
sudo ppa-purge ppa:kubuntu-ppa/backports

e riavviare.

Home KDE