web analytics

Apex Launcher 2.0 Beta Rilasciato, le novità e download

Apex Launcher 2.0 Beta
Apex Launcher è uno dei Launcher più conosciuti ed apprezzati dagli utenti Android. Il successo di Apex Launcher è dovuto principalmente dalla leggerezza e stabilità e le tante personalizzazioni disponibili. Presente di default in molte nuove Rom, gli sviluppatori del progetto Apex Launcher stanno lavorando alla nuova versione 2.0 la quale renderà ancora più completo e funzionale il Launcher oltre ad offrire un maggior supporto per nuove device e versioni di Android.
Da alcuni giorni è disponibile la prima beta di Apex Launcher 2.0 la nuova versione aggiunge il supporto per molte nuove applicazioni approdate con Android 4.2.x tra queste troviamo la nuova interfaccia grafica di HTC, Samsung Email, Google Talk, ecc inoltre troveremo un menu delle impostazioni completamente rivisitato per una più facile navigazione tra le varie impostazioni
Apex Launcher 2.0 Beta rimuove i permessi per le notifiche e aggiunge nuove traduzioni per la versione PRO (a pagamento) troviamo la nuova opzione che ci permette di creare cartelle nel Drawer delle applicazioni e la possibilità di operaere / personalizzare i simboli delle notifiche ed introltre è disponibile l’impostazione predefinita per i notificatori esterni.

Il nuovo Apex Launcher 2.0 Beta attualmente non è disponibile si Google Play Store ma possiamo comunque scaricare l’apk rilasciato dagli sviluppatori Apex da questo link. Da questo link potete scaricare Apex Notifier per la versione PRO e DashClock Widget. Per installare la versione stabile di Apex Launcher basta collegarci alla pagina dedicata di Google Play.

Home Apex Launcher