web analytics

Xnoise: approda la nuova versione 0.2.16 aggiunge il supporto per Appindicator

Xnoise 0.2.16

Xnoise è un player multimediale open source sviluppato per riprodurre sia file audio che video presenti nel nostro pc oppure online leggero e completo con un’interfaccia grafica ben supportata dai principali ambienti desktop.
Tra le caratteristiche di Xnoise Media Player troviamo moltissime funzionalità compreso il supporto per LastTM, UbuntuOne Music Store, MPRIS e Magnatune oltre ad offrire un’ottima integrazione con Unity attraverso quicklist dedicate, collegamento nel SoundMenu e notifiche di sistema e molto altro ancora.
Il team Xnoise ha recentemente annunciato il rilascio della nuova versione 0.2.16 la quale aggiunge il supporto per Gstreamer 1.0 e il nuovo dbus service per migliorare la visualizzazione Album Art (nel quale troviamo anche nuove icone rivisitate).
Xnoise 0.2.16 aggiunge il supporto per Appindicator di Ubuntu e rivisitata l’interfaccia grafica introducendo nuove icone nella barra laterale con le icone simboliche e migliorata la visualizzazione Album Art con un nuovo filtro per effettuare ricerche per Artista.

Xnoise 0.2.16

Xnoise 0.2.16 è disponibile per Ubuntu 12.10 e 12.04 digitando:

sudo add-apt-repository ppa:shkn/xnoise
sudo apt-get update
sudo apt-get install xnoise

changelog Xnoise
Home Xnoise