web analytics

XBMC 12.1 – Disponibile il primo aggiornamento di Frodo

XBMC 12.1 Frodo

Il team XBMC ha recentemente annunciato il rilascio del primo aggiornamento dedicato alla versione 12 Frodo introducendo sopratutto diverse correzioni per migliorare il supporto sopratutto nei device Android.
XBMC 12.1 Frodo migliora il supporto per Mac OS X, AppleTV e iPhone 5, per Android troviamo molte migliorie tra queste troviamo il supporto per i tasti fisici (sopratutto volume) in molto nuovi device.
Migliorata anche la versione per Raspberry PI con molte ottimizzazioni per rendere la riproduzione più efficiente con qualsiasi tipologia di file.
XBMC 12.1 Frodo risulta molto più stabile sopratutto nei device Android e Raspberry PI, per Linux troviamo diverse correzioni che ne migliorano l’avvio e la reattività del media center open source.

XBMC 12.1 Frodo è disponibile nei repository ufficiali Arch Linux, per Ubuntu invece dovremo installarlo / aggiornarlo attraverso i PPA XBMC Stabile digitando:
sudo apt-add-repository ppa:team-xbmc/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install xbmc

In questa pagina potremo scaricare la versione per Android, Raspberry PI, Windows, Mac e XBMCbuntu

Home XBMC

Per conoscere tutte le novità su XBMC Media Player compreso nuovi add.on e guide varie basta consultare il nostro Tag XBMC , per esser sempre aggiornati sulle novità del mondo Linux potete abbonarvi gratuitamente al feed RSS oppure accedere alla nostra pagina ufficiale Facebook o Google+ oppure attraverso Twitter.