web analytics

Whooming scoprire chi ci chiama con il numero anonimo

Whooming addio chiamate anonime

Bene o male tutti quanti noi abbiamo ricevuto od effettuato chiamate anonime ossia senza far apparire il nostro di chiamata. Purtroppo la chiamata anonima molto spesso è utilizzata per lo stalking o da utenti burloni per far scherzi telefonici magari con offese e altro.
E’ possible evitare tutto questo evitando di rispondere a numeri anonimi o che non conosciamo inoltre da oggi è possibile scoprire chi ci chiama con il numero anonimo grazie ad un nuovo (ed utile) servizio denominato Whooming.
Whooming è un servizio che ci permette di scoprire il numero della persona che ci chiama con il numero anonimo sia su cellulare che fisso.
Il servizio è molto semplice da utilizzare e ci permette di scoprire il numero già dopo pochi secondi dalla chiamata. Per il utilizzare il servizio basta effettuare una registrazione a Whooming ed avviare il trasferimento di chiamata verso il numero di servizio indicato al momento della registrazione.
Whooming in poche parole farà da filtro alle nostre chiamate ricevute indicandoci il numero della persona che ci ha chiamato inviandoci un’email oppure accedendo al nostro account via web.

Il servizio Whooming è completamente gratuito anche se potrebbe arrivare a pagamento anche se il team ha dichiarato che l’utente verrà precedentemente avvertito e deciderà quindi se continuare ad usare o meno il servizio.
Ho voluto testare Whooming e posso garantire che funziona perfettamente, speriamo che questo servizio faccia si che molti utenti (e anche aziende) che utilizzano numeri privati si decidano a far vedere il proprio numero.
Ringrazio Domenico P. per la segnalazione.

Home Whooming