web analytics

The Humble Mobile Bundle la nuova raccolta dedicata esclusivamente ai giochi per Android

The Humble Mobile Bundle

Humble Bundle è una famosa raccolta di giochi multi-piattaforma disponibile sia per pc (Linux, Windows e Mac os x) che per dispositivi mobili Android la cui principale caratteristiche è la formula di pagamento “pay what you want” (Paga quello che vuoi).
Visto il successo il team Humble Bundle sta rilasciando diverse iniziative in grado attirare l’attenzione di più utenti possibili verso le ormai famose raccolte di giochi.
Dopo Humble Weekly Sale che offre un gioco alla settimana con la classica formula di pagamento “paga quello che vuoi” è da poco disponibile la nuova The Humble Mobile Bundle raccolta dedicata esclusivamente ai giochi per Android.
The Humble Mobile Bundle è una raccolta di giochi disponibile con la forma di pagamento “pay what you want” che comprende 4 giochi più 2 bonus disponibili per coloro che pagano superiore alla media attuale (attualmente circa 4,30 Euro ($5.54).
I sei giochi disponibili nella The Humble Mobile Bundle sono:
  • Plants vs. Zombies
  • Contre Jour
  • Anomaly Korea
  • Bladeslinger

come bonus avremo

  • Metal Slug 3
  • The Room
Per maggiori informazioni o per acquistare i game basta collegarci alla pagina dedicata del portale Humble Bundle.
Per conoscere tutte le novità su Humble Bundle basta consultare il nostro Tag dedicato, per esser sempre aggiornati sulle novità del mondo Linux potete abbonarvi gratuitamente al feed RSS oppure accedere alla nostra pagina ufficiale Facebook o Google+ oppure attraverso Twitter.