web analytics

The Free Bundle 5 raccolta di giochi gratuiti per Linux, Windows e Mac

The Free Bundle 5

Negli ultimi mesi abbiamo visto approdare moltissimi portali dedicati alle raccolte “Bundle” di giochi indipendenti.
La più famosa è sicuramente la raccolta Humble Bundle la quale contiene bellissimi giochi multi-piattaforma disponibile sia per pc (Linux, Windows e Mac os x) che per dispositivi mobili Android la cui principale caratteristica è la formula di pagamento “pay what you want” (Paga quello che vuoi).
Da pochi giorni è disponibile The Free Bundle 5 nuovissima raccolta di giochi indipendenti che propone giochi gratuiti disponibili sia per Linux, Windows e Mac.
La raccolta The Free Bundle 5 offre ben 6 bellissimi giochi tutti scaricabili ed installabili gratuitamente tra i titoli troviamo anche Slaves of Rema (purtroppo disponibile solo per Microsoft Windows e Mac) gioco venduto a 6 dollari e disponibile gratuitamente in questa raccolta.

Per installare il gioco preferito disponibile nella raccolta The Free Bundle in Linux basta scaricare il gioco e avviare lo script sh presente all’interno e confermare l’installazione. Dal file info troveremo anche informazioni su eventuali dipendenze da installare prima di procedere all’installazione del gioco.
Gli altri cinque titoli presenti in The Free Bundle 5 sono: Super Smash Land, Burn & Turn, The Witch’s House, Alter Ego e The Battle for Wesnoth.

Home The Free Bundle 5

Per conoscere tutte le novità su Humble Bundle basta consultare il nostro Tag dedicato, per esser sempre aggiornati sulle novità del mondo Linux potete abbonarvi gratuitamente al feed RSS oppure accedere alla nostra pagina ufficiale Facebook o Google+ oppure attraverso Twitter.