web analytics

SunVox ottimo sequencer multi-piattaforma disponibile anche per Linux e Android

SunVox è un progetto, sviluppato dal team Warmplace, realizzato per offrire un potente sequencer basato sui pattern con un sintetizzatore modulare.
Disponibile sia nella versione desktop per  Linux, Windows e Mac OS X e nella versione mobile per Android, iOS e MeeGo, SunVox riesce a garantire una ottima qualità sonora anche su una device con hardware datato o con poche risorse disponibili,
Gli elementi di base disponibili in Sunvox sono un synth in FM, un campionatore multitimbrico, un synth analogico, una suite di effetti audio: reverb, delay, chorus, flanger, gate, distortion, dei moduli LFO e filtri vocali, di spettro etc.etc. Il campionatore SunVox permette di supportare formati WAV e AIFF, SpectraVoice (un sintetizzatore contenente suoni d’atmosfera), un compressore side-chain, diversi effetti come distorsione, reverbero, delay, equalizzatore, filtri, flanger e molto altro.

Per installare SunVox su Linux, Windows e Mac OS X basta scaricare il file dal sito del produttore ed estrarre il file zip, nella cartella troveremo gli eseguibili per avviare il sequencer.

Home SunVox

[via] e [via]