web analytics

Potenza Remix il nuovo set d’icone per KDE

Per chi non lo sapesse Potenza è un set d’icone, sviluppate dal nostro amico e lettore di lffl Alessandro Bompadre, basate sul set d’icone Faenza rivisitate per offrire un look più semplice, moderno e minimalista.
Da un look moderno e ben integrato con qualsiasi ambiente desktop, le icone Potenza in poco tempo sono diventate per molti utenti il set ‘icone preferito sopratutto in KDE..
Dal successo delle icone Potenza è approdato la nuova variante denominata Potenza Remix in grado di migliore l’integrazione sopratutto in KDE e Razor QT.
Potenza Remix è una variate del set d’icone Potenza con rivisitato con un look realizzato da un mix delle icone KFaenza, Awoken & Nitrux offrendo cartelle predefinite di color blu con icono monocromatiche per la barra degli strumenti.

Per installare Potenza Remix su KDE basta scaricare il set d’icone dal link posto sotto e andare in Impostazioni di Sistema -> Aspetto delle applicazioni -> Icone e cliccare su Installa file di tema e scegliere il file tar.gz scaricato in precedenza. A questo punto basta scegliere le icone Potenza Remix e cliccare su Applica.

Home Potenza Remix

Iscriviti sulla nostra nuova pagina di Facebook. Sarai sempre aggiornato sulle novità di lffl.