web analytics

Painkiller: Hell & Damnation presto su Steam per Linux

Painkiller: Hell & Damnation

Painkiller: Hell & Damnation è un videogame sparatutto in prima persona. remake del famoso Painkiller e attualmente disponibile per Microsoft Windows e prossimamente anche per console Xbox 360 e PlayStation 3.
Gli sviluppatori Nordic Games e The Farm 51 hanno recentemente confermato lo sviluppo del gioco per Linux e Mac OS X e sarà disponibile anche attraverso la piattaforma Steam.
Painkiller: Hell & Damnation è un FPS sviluppato su Unreal Engine 3 in grado di riportare l’esperienza di gioco di Painkiller completamente ridisegnata offrendo una grafica in alta definizione.
Tra le caratteristiche principali di Painkiller: Hell & Damnation troviamo la campagna per giocatore singolo e in cooperativa sviluppata in 4 diversi capitoli, che equivalgono a circa 10 ore di gioco. Inserita anche la modalità multiplayer PvP e PvE con nuovissime armi compresa la “Soulcatcher” e nuvoi elementi esclusivi.

In questa pagina troverete l’annuncio dell’arrivo di Painkiller: Hell & Damnation dal portale Gamesutra, per maggiori informazioni possiamo consultare anche la pagina di Steam dedicata.

Home Painkiller: Hell & Damnation