web analytics

Monster Minis Extreme Off Road Racing gioco di corse disponibile anche per Linux

Monster Minis Extreme Off Road Racing

Grazie a Steam cominciano ad approdare in Linux moltissimi nuovi giochi di vario genere pochi però sportivi e del genere di corse d’auto. Un gioco davvero molto interessante, disponibile anche per Linux, è Monster Minis Extreme Off Road Racing gioco indipendente davvero molto ben realizzato dall’ottima giocabilità.
Monster Minis Extreme Off Road Racing è un game di corse, sviluppato Mindwedge, disponibile sia per Microsoft Windows che per Linux attraverso la piattaforma Desura e prossimamente anche su Steam.

Monster Minis Extreme Off Road Racing è un gioco di corse di piccoli monster truck che dovranno gareggiare in moltissimi tracciati con le classiche modalità presenti in questo genere di game.
Troviamo la modalità carriera con varie gare singole e le varie time trial, gara uno contro uno e altre ancora.
I veicoli a disposizione sono diversi e molti se ne sbloccheranno andando avanti con la modalità carriere vincendo nuove gare e competizioni varie.

Monster Minis Extreme Off Road Racing risulta un gioco piacevole semplice da giocare e sopratutto con oltre 90 tracciati e molti monster truck di vario genere pronti a saltare, derapare e altro ancora.

Monster Minis Extreme Off Road Racing è disponibile attualmente su Desura a 6.49 Euro, prima di acquistare il gioco possiamo anche provarlo installando la Demo.

Home Monster Minis Extreme Off Road Racing

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi giochi per Linux basta seguirci attraverso il nuovo TAG Giochi.

lffl uno dei principali blog italiani interamente dedicato al mondo Linux è anche su Facebook con la propria pagina ufficiale, su Goolge Plus e Twitter. All’interno di questo spazio, voi lettori, potrete incontrare tanti altri utenti che, giornalmente, discutono si nosti argomenti trattati, segnalano e molto altro ancora. Inoltre, potrete commentare i nostri articoli, dire la vostra ed interagire direttamente con la redazione di lffl 😀