web analytics

MEGA rilascia la versione ottimizzata per device mobile, preso il client anche per Linux

MEGA è un nuovo servizio cloud che offre ad ogni utente 50 GB di spazio web dal quale è possibile caricare e condividere file di qualsiasi genere.
In queste ore è arrivo l’annuncio della nuova versione del sito ottimizzata per dispositivi mobili accessibile quindi dal browser all’indirizzo web mega.co.nz.
La nuova versione mobile del portale permetterà agli utenti di smartphone e tablet di accedere facilmente a MEGA. Sarà possible gestire i file, condividerli oppure caricare nuovi file dal nostro dispositivi come immagini, documenti ecc.
E’ possibile inoltre consultare o creare nuovi contatti, l’applicazione inoltre in futuro sarà possibile anche ricevere ed inviare messaggi. La nuova versione mobile di MEGA è ancora in fase di sviluppo quindi è possibile incontrare qualche malfunzionamento o crash improvvisi del portale.
Il team MEGA ha annunciato che manca poco al rilascio delle applicazioni ufficiali per dispositivi mobili e il client per desktop che sarà disponibile anche per gli utenti Linux.

In questa pagina troverete l’annuncio ufficiale del rilascio della versione mobile di MEGA.

[via]