web analytics

Kinetic Void arriverà presto su Steam per Linux

Kinetic Void

Si allunga la lista dei giochi in fase di sviluppo pronti ad approdare presto in Steam per Linux.
L’ultimo in ordine cronologico è Kinetic Void un simulatore spazie multi-piattaforma, sviluppato dalla Badland Studio, attualmente in fase di sviluppo ma presto disponibile per Linux attraverso la nuova piattaforma Steam.
Kinetic Void è un gioco d’azione 3D che si concentra sulla simulazione spaziale e personalizzazione, secondo gli sviluppatori, il generatore di navi spaziali può essere utilizzato dal giocatore per costruire uniche navi pezzo per pezzo. Tutto il modulo che compone una nave può essere distrutto individualmente e se vengono distrutti anche i motori, la nave può essere lasciata alla deriva.
Il gioco fa parte dell’iniziativa Early Access Game è può esse già acquisto e testato prima del rilascio ufficiale, l’utente potrà anche segnalare eventuali bug o altre informazioni agli sviluppatori in modo tale che al momento del rilascio sia più stabile e funzionale.

Per maggiori informazioni o per acquistare e giocare con Kinetic Void basta collegarci alla pagina dedicata del portale Steam.

Home Kinetic Void

Per rimane aggiornato su tutti i giochi disponibili ed in arrivo su Steam per Linux basta consultare il nostro Tag dedicato, per esser sempre aggiornati sulle novità del mondo Linux potete abbonarvi gratuitamente al feed RSS oppure accedere alla nostra pagina ufficiale Facebook o Google+ oppure attraverso Twitter.