web analytics

Istella il nuovo motore di ricerca targato Tiscali

Dopo il flop di Volumia approda in Italia un nuovo motore di ricerca sviluppato da Tiscali l’azienda italiana che punta a riportare il successo degli anni passati sfidando niente meno che Google.
Renato Soru presentato il nuovo motore di ricerca istella ha parlato di come Tiscali punti a questo ambizioso progetto offrendo un servizio che altri ignorano ossia il nostro patrimonio culturale integrando nel nuovo servizio informazioni varie dai nostri archivi storici.
Istella è il nuovo motore di ricerca creato per facilitare la ricerca da parte dell’utenza italiana aggiungendo utili informazioni sul nostro territorio anche grazie alla condivisione di contenuti da parte di tutti gli utenti che vorranno aderire a questo nuovo servizio di Tiscali.

Il nuovo istella non traccerà le nostre ricerche, i risultati saranno ordinati non secondo le nostre preferenze ma per rilevanza, possiamo inoltre registrarci al servizio attraverso email o con un account Facebook cosi potremo contribuire nella crescita del motore di ricerca condividendo link, immagini news e molto altro ancora.
Per conoscere tutte le novità del nuovo istella consiglio di consultare questa pagina.

Home Istella