web analytics

Installare Super Meat Boy su Ubuntu Linux

Super Meat Boy

Super Meat Boy è un bellissimo gioco multi-piattaforma in stile platform, sviluppato da Team Meat, distribuito inizialmente per Xbox Live Arcade e in seguito reso disponibile anche per Microsoft Windows, Mac OS e Linux.
In Super Meat Boy vestiremo i panni di uno strano personaggio animato che cerca di salvare la propria ragazza da un malvagio feto in un barattolo con indosso uno smoking.
Per salvare la nostra amata dovremo saltare nelle pareti, volare sopra mari di seghe circolari, accedere in fatiscenti grotte e bacini pieni d’aghi. Super Meat Boy riporta la difficoltà vecchia scuola dei classici titoli NES come Mega Man 2, Ghosts ‘n Goblins e Super Mario Bros 2 in un game in stile comico dall’ottima giocabilità e grafica.
Super Meat Boy disponibile di oltre 300 livelli suddivisi in oltre 5 capitoli ed avremo a disposizione oltre 16 personaggi.
Disponibile nei mesi scorsi anche su Humble Indie Bundle il nostro lettore Domenico P. ci hasegnalato come installare facilmente Super Meat Boy su Ubuntu e derivate.

Per installare Super Meat Boy su Ubuntu e derivate basta acquistare il game per linux dal sito del produttore e scaricare il file binario e inserilo nella hone e digitare:

chmod +x *-bin
./*-bin

e confermiamo l’installazione.

Home Super Meat Boy