web analytics

Half-Life 2: Deathmatch disponibile in Steam for Linux

Half-Life 2: Deathmatch

Half-Life 2: Deathmatch è un espansione di Half-Life 2 videogame sparatutto in prima persona seguito del famoso Half-Life 2 sviluppato dalla Valve Software Corporation.
L’espansione Half-Life 2: Deathmatch permette di organizzare deathmatch tutti contro tutti o a squadre fra Combine e Ribelli.
In Half-Life 2: Deathmatch vestiremo i panni di uno scienziato Gordon Freeman, che si muove in un ambiente fortemente distopico, nel quale i postumi dell’incidente di Black Mesa gravano ancora sull’umanità. Dovremo combattere contro tutti per sopravvivere, durante la lotta si uniranno a noi diversi alleati tra questi Vortigaunt, i ribelli di City 17 e tutti i suoi vecchi colleghi di Black Mesa, presentati nel primo episodio.
Valve ha rilasciato in queste ore la versione in fase di sviluppo per Linux di Half-Life 2: Deathmatch che possiamo acquistare a soli 3,99€ direttamente dallo store Steam.

Per maggiori informazioni su Half-Life 2: Deathmatch consiglio di consultare la pagina dedicata del portale Steam.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Steam su Linux consultare il nostro Tag dedicato, per esser sempre aggiornati sulle novità del mondo Linux compresi i nuovi giochi potete abbonarvi gratuitamente al feed RSS oppure accedere alla nostra pagina ufficiale Facebook o Google+ oppure attraverso Twitter.