web analytics

Gratuitous Space Battles disponibile su Steam per Linux

Gratuitous Space Battles

L’arrivo di Steam in Linux sta portando moltissimi nuovi game tra i titoli in fase di sviluppo arriva la conferma di Gratuitous Space Battles.
Gratuitous Space Battles è un gioco indipendente di strategia a turni sviluppato per proporre un approccio diverso dagli altri classici game sulle battaglie spaziali.
Il team Positech Games nello sviluppo di Gratuitous Space Battles si è concentrato nel spostare totalmente il focus dalla battaglia stessa offrendo maggiori dettagli nelle fasi di preparazione: il risultato di questa operazione è un gioco in grado di coniugare i classici game strategici con un sofisticato puzzle game. In Gratuitous Space Battles dovremo quindi pianificare accuratamente tutta la nostra flotta dalla scelta delle astronavi alla loro disposizione e armi da utilizzare e molto altro ancora.

Tra le caratteristiche di Gratuitous Space Battles troviamo la possibilità di zoomare con la rotella del mouse, in questo modo potremo notare l’accuratezza dei dettagli del gioco dal raffinato design delle navi spaziali alla minuziosità nella realizzazione delle esplosioni, il tutto accompagnato da un sonoro fantastico.
Gratuitous Space Battles è già disponibile in Steam per Linux a 13,99€, per maggiori informazioni basta collegarci alla pagina dedicata del portale Steam.

Home Gratuitous Space Battles