web analytics

Google LG Nexus 4 in offerta a 340 Euro su Amazon

Google LG Nexus 4
Il nostro lettore Domenico P ci ha segnalato un’ottima offerta disponibile su Amazon riguardanti il nuovo Nexus 4 il nuovo smartphone realizzato dalla collaborazione tra LG e Google.
Nexus 4 è uno smartphone con un processore quad-core Snapdragon s4 Pro da 1.5GHz e 2 GB di RAM con schermo da 4.7 pollici (320 ppi) con la nuova tecnologia che permette di caricarlo via Wireless senza collegare quindi nessun filo al telefono.
Presente una fotocamera frontale da 1.3 megapixel e una posteriore da 8 megapixel e uno slot per Micro-SIM. Viene rilasciato con Android 4.2 “Jelly Bean” che aggiunge la possibilità di creare immagini panoramiche a 360 gradi e poi condividerle su Google+ o Google Maps ed inoltre aggiunge anche il supporto display senza fili attraverso Wireless possiamo guardare i film, YouTube, giocare ecc con il nostro HDTV compatibile con Miracast. 

LG Nexus 4 E960 è disponibile su Amazon Italia a EUR 340,00 per la versione con 8 Gb di memoria interna mentre a EUR 390,00 per la versione da 16 Gb.