web analytics

GameStick ecco i primi video hands-on della nuova console Android

GameStick è un progetto nato per offrire una moderna console basata su sistema operativo Android dalle dimensioni “ridotte” simili ad una pendrive USB e un controller bluetooth correlato.
Come per OUYA la nuova console GameStick ha raccolto fondi per terminale lo sviluppo e avviare la produzione attraverso KickStarter portando l’interesse da parte di molti utenti e sviluppatori di giochi.
La nuova console GameStick è già pronta ad definitivo lancio, già alcuni blog del settore hanno già potuto testarla e rilasciarne le prime immagini e video dedicati.
Il controller di GameStick è stato rivisitato offrendo un look che al primo sguardo potrebbe sembrare scomodo invece troviamo un’ottimo accesso alle levette analogiche che risultano facili da manovrare oltre a rispondere molto bene ai vari movimenti.
Interessante è la nuova interfaccia grafica di GameStick che ricorda in parte quella di Xbox di Microsoft correlata con la facilità d’accesso di Android, la navigazione e ricerca di game sembra davvero ottima.
Il team GameStick ha dichiarato che la console avrà già 2 game preinstallati Shadowgun e Smash Cops giochi che supportano al meglio il nuovo controller della console.

Ecco i primi video hands-on della nuova GameStick e della nuova interfaccia interfaccia grafica di GameStick:

per maggiori informazioni su GameStick consiglio di consultare il nostro articolo dedicato.