web analytics

Firefox Flicks il nuovo concorso dedicati ad aspiranti film-maker

Firefox Flicks

Mozilla ha recentemente rilasciato annunciato l’avvio di Firefox Flicks un concorso dedicato a tutti gli utenti che vogliano creare un video che raccolti la storia di Firefox sopratutto in ambito mobile.
Firefox Flicks è dedicato a tutti gli utenti che vogliano creare e condividere video che mostrino il potere del web mobile e su come i contenuti potrebbero cambiare la vita delle persone con il nuovo Firefox OS.
Al concorso parteciperanno come giudici l’attore Edward Norton, Shauna Robertson (Produttore di commedie di successo, tra cui Suxbad e Molto incinta) e Couper Samuelson, Bob Harvey (EVP Global Sales e Marketing di Panavision), Franklin Leonard (fondatore della Black List) e Catherine Ogilvie (EMEA Marketing di Dolby).
La giuria eleggerà quindi il miglior video il cui produttore volerà a Los Angeles per lavorare con il produttore di Hollywood, Couper Samuelson, lo sceneggiatore Franklin Leonard, e la Panavision per creare uno spot che verrà presentato in anteprima in un momento da definire.
Inoltre verranno assegnati anche il premio Avanguardie con la possibilità di vincere 1000 $ e premi regionali che prevede un primo premio da 5000 $ e un premio di 2500 $ per il secondo classificato.

Home Firefox Flicks