web analytics

Fast for Facebook per Android, semplice, veloce e completa

Fast for Facebook per Android

Facebook è una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti Android non a caso Canonical ha selto d’integrare Facebook e Twitter tra le 12 applicazioni di default del progetto Core Apps.
Se cerchiamo un’applicazione leggera e completa per in Facebook su Android tra le tante disponibili una delle migliori è sicuramente Fast.
Fast for Facebook è un’applicazione per accedere velocemente a Facebook su smartphone e tablet Android completa di molte funzionalità permette di operare sul nostro account (compreso le Pagine) con un’interfaccia grafica moderna e funzionale.
Con Fast for Facebook per Android potremo commentare, aggiornare lo stato, cliccare su “mi piace” inoltre averemo a disposizione una bacheca real time, la chat di Facebook e l’accesso veloce alle nostre Pagine.
Permette l’invio di messaggi privati, con Fast per Facebook potremo condividere contenuti dalle nostre applicazioni, gestire immagini e video, guardare le Gallerie Fotografiche ed effettuare ricerche mirate in gruppi, pagine, amici e molto altro ancora.
Fast for Facebook per Android permette di personalizzare il tema dal colore al layout e impostare sfondi e performance.

Fast for Facebook per Android è un’applicazione gratuita ancora in fase di sviluppo (Beta) per installarla basta collegarci alla pagina dedicata di Google Play Store.

Home Fast for Facebook