web analytics

Facebook si rinnova con un look tutto nuovo

Facebook il social network più conosciuto ed utilizzato al mondo cambia volto e si ripropone con un look tutto nuovo e moderno con moltissime novità.
L’azienda di Zuckerberg ha presentato nelle scorse ore la nuova versione di Facebook la quale introduce un completo restyling che va a togliere il superfluo facilitando la lettura e gestione del social network sua da pc che da dispositivi mobili.
Tra le novità approdate nel nuovo Facebook troviamo album fotografici con anteprime molto più grandi in modo da migliorare l’accesso alle immagini preferite.
Facebook migliora anche la visualizzazione delle notizie con l’introduzione d’immagini in alta definizione, video, musica ecc tutto sarà più semplice da visualizzare. Tutte le news potranno essere divise per categoria come video, musica, immagini, giochi ecc inoltre l’utente potrà scegliere la categoria preferita esempio sarà possibile avere le novità riguardanti i video oppure immagini ecc.

Grazie all’integrazione con altri portali come Spotify potremo avere informazioni su quale brano stanno ascoltando i nostri amici oltre ad informazioni dettagliate sul brano in riproduzione come artista, album ecc.
Il nuovo Faceook introduce una funzionalità simile alle liste di Twitter dalla quale potremo avere informazioni su personaggi pubblici news ecc e filtrarle per visualizzarle incolonnate.
Facebook aggiunte anche il nuovo feed dedicato agli amici stretti in modo tale da avere sempre sott’occhio quello che accade da parte degli amici preferiti parenti ecc.
Il nuovo Facebook è già in fase di diffusione, possiamo già testarlo in anteprima facendo login su questa pagina.