web analytics

Ecco il vincitore del nostro primo contest

Si è concluso in queste ore il primo contest di lffl realizzato in collaborazione con lo store Giungla Informatica che prevedeva un buono sconto per l’acquisto di una tastiera + mouse ADJ KW150 Wireless Premium.
Questo primo contest è stato principalmente un banco di prova per vedere se apprezzato o meno dagli utenti e per farlo abbiamo deciso di mettere in palio un’ottima tastiera più mouse wireless ADJ KW150 Wireless Premium supportata da Linux.
Al contest hanno partecipato 112 utenti per l’estrazione abbiamo utilizzato il servizio online random.org e creato un numero casuale tra 1 e 112 il risultato lo potete consultare nell’immagine in basso.

Come potete notare il numero generato è il 45 che appartiene al commento di Alessandro Greco il quale dovrà contattarci via email per avere  informazioni necessarie per poter ricevere un buono pari a 21,12€.
Ringrazio tutti i lettori che hanno partecipato al contest, colgo l’occasione per confermare che prossimamente arriveranno nuovi contest con articoli davvero molto interessanti.
Ringrazio anche lo store Giunga Informatica in particolare Daniele Swolloso per la collaborazione nel realizzare questo contest.