web analytics

Disponibile McAfee VirusScan Enterprise for Linux

McAfee VirusScan Enterprise for Linux

Linux è un sistema operativo molto sicuro a tal punto che non richiede l’utilizzo di un sistema antivirus.
Difatti la maggior parte dei virus, malware ecc sono per sistemi Microsoft Windows e solo particolari tipi di malware che prendono di mira le piattaforme Linux.
Per l’utente o azienda che usa Linux per scopi professionali e opera con dati sensibili è consigliabile massimizzare la protezione del proprio sistema operativo anche con l’uso di sistemi antivirus come McAfee VirusScan Enterprise for Linux.
McAfee VirusScan Enterprise for Linux è un software sviluppato per assicurare una protezione sempre attiva e in tempo reale su ambienti Linux.
Attraverso un’esclusivo scanner in accesso dedicato, McAfee VirusScan Enterprise for Linux monitora costantemente il sistema operativo alla ricerca di potenziali attacchi.

Attraverso periodici aggiornamenti automatici da parte di McAfee Labs proteggono l’azienda dalle minacce
più recenti senza la necessità di riavviare il sistema. Facilmente scalabile, McAfee VirusScan Enterprise for Linux viene aggiornato automaticamente e gestito centralmente tramite McAfee ePolicy Orchestrator.
McAfee VirusScan Enterprise for Linux è un software a pagamento che possiamo comunque testare gratuitamente per 90 giorni accedendo in questa pagina.

Ringrazio Domenico P. per la segnalazione.

Home McAfee VirusScan Enterprise for Linux