web analytics

Carmageddon: Reincarnation presto anche su Linux

Carmageddon: Reincarnation

Carmageddon: Reincarnation è il nuovo capitolo della serie Carmageddon game molto famoso sopratutto per le polemiche sui contenuti del gioco che prevedendo anche di investire tutti i pedoni presenti nello scenario.
Il nuovo Carmageddon: Reincarnation viene sviluppato dalla Stainless Games la quale ha già rilasciato alcune novità e il trailer del nuovo capitolo indicando inoltre che verrà rilasciato oltre a Windows e Mac anche per Linux.
I primi dettagli indicano che il gioco sarà ispirato principalmente al primo titolo della serie ed inoltre verranno reintrodotte le Pratcam, caratteristiche di Carmageddon, con nuovi attori.
Confermato inoltre il ritorno di Tony Taylor per l’interpretazione del protagonista Max Damage inoltre il gioco oltre a pc dovrebbe approdare anche nelle consone di nuove generazione compreso OUYA.

Carmageddon: Reincarnation verrà rilasciato in autunno 2013, il titolo va ad aggiungersi ai moltissimi altri game che stanno arrivando in Linux, chi ha detto che in Linux ci sono pochi giochi dovrà pian piano ricredersi.

Home Carmageddon: Reincarnation