web analytics

Bygfoot Football Manager gioco manageriale del calcio per Linux e Windows

Bygfoot Football Manage

Bygfoot Football Manager è un semplice gioco manageriale del calcio open source disponibile per per Linux e Microsoft Windows. Il principale scopo del gioco è quello di far vincere la nostra squadra preparando gli allenamenti. operare sul calcio mercato, lavorare sullo stadio ampliandolo e gestendo i prezzi dei biglietti, controllare i giocatori della primavera e molto altro ancora.
Essendo un progetto open source per motivi di licenze e diritti vari, in Bygfoot Football Manager le squadre di calcio hanno un nome simile a quello reale (esempio al posto di Milan troviamo Milano, al posto di Juventus troviamo J.Torino)  stessa cosa per i nomi dei giocatori simili a quelli reali. Oltre ai vari campionati sono presenti anche le coppe europee e altri tornei in modo da guadagni soldi e fama.
In Bygfoot Football Manager troviamo all’incirca quattro serie sportive per nazione potremo quindi scegliere la nostra squadra di calcio preferita tentando la scalata al successo.
Durante gli incontri i giocatori possono subire infortuni,essere espulsi oppure possiamo effettuare sostituzioni. sostituiti.

Bygfoot Football Manager è disponibile per Ubuntu, Debian, openSUSE, Fedora e derivate scaricando il pacchetto deb o rpm da questa pagina.

Home Bygfoot Football Manager