web analytics

Rilasciato ROSA Desktop Fresh 2012 GNOME

ROSA Desktop Fresh 2012 GNOME

Konstantin Kochereshkin ha recentemente annunciato il rilascio della nuova ROSA Desktop Fresh 2012 Gnome una nuova release sviluppata per offrire le qualità di GNOME 3.6.2 con diverse personalizzazioni e migliorie realizzate dal team Rosa Labs.
Rosa Labs punta molto su KDE ma pensa anche agli utenti che amano Gnome offrendo una versione completamente rivisitata aggiornata e sopratutto migliore sia in stabilità, sicurezza e reattività confronto i rilasci precedenti.
ROSA Desktop Fresh 2012 GNOME viene rilasciato con la nuova versione stabile di Gnome 3.6.2 disponibile sia con Gnome Shell che nella versione Fallback / Gnome Classico.
Tra le altre novità e aggiornamenti troviamo il kernel 3.6.10, Chromium come browser predefinito, Evolution come client email, Audacious come player audio e Totem come player video e Empathy come client di messaggistica istantanea.
Rosa Labs ha deciso di rilasciare ROSA Desktop Fresh 2012 GNOME con il tema Adwaita di default con il set d’icone Rosa e nuovi sfondi.

Per maggiori informazioni sul nuovo ROSA Desktop Fresh 2012 GNOME in questa pagina troverete le note di rilascio.

Home ROSADownload Rosa Desktop Fresh 2012 GNOME