web analytics

Ouya sarà venduto da giugno anche nei vari shop online come Amazon, Gamestop ecc

Ouya

Dagli USA arrivano altre novità riguardanti la nuova console open souce OUYA, dopo il rilascio delle prime console per dedicate ai vari sviluppatori e contributori del progetto arrivano nuove informazioni riguardanti il definitivo rilascio.
Julie Uhrman, amministratrice del progetto, in una recente intervista per il Wall Street Journal ha parlato della nuova console delle tante prevendite e sopratutto dei tanti download della piattaforma di sviluppo.
A quanto pare il definitivo lancio di OUYA sarà a giugno 2013 e non ad aprile come indicava la campagna Kickstarter.
I ritardi sono dovuti a molti fattori, da alcune modifiche effettuate alla console allo sviluppo della versione di Android preinstallata. Altra novità che farà piacere a molti utenti è la possibilità di acquistare OUYA anche in diversi store online tra i più conosciuti troviamo Amazon, Gamestop, Best Buy ecc.

Già su Amazon.com è attiva una pagina dedicata alle prevendite di OUYA a soli 99 dollari (circa 73 Euro) compreso un controller wireless.
Dopo alcuni mesi dal debutto molto probabilmente potremo comprare la console direttamente da Amazon it in modo da averla in pochi giorni doverla comprare dallo store ufficiale con tempi più lunghi di spedizione.