web analytics

MK802 – BoxTv con processore Dual Core da 1.6 Ghz, 1GB di Ram a 69 Euro

Ritorniamo a parlare di BoxTv Android ottimi dispositivi per portare all’interno del nostro televisore la possibilità di navigare in internet, accedere ai nostri social network preferiti, giocare, accedere al media center XBMC e molto altro ancora.
MK802 è un nuovo boxtv in grado di offrire ottime performance grazie ad un processore dual core e bassissimi consumi e un’ottimo supporto in grado di offrirci Android sempre aggiornato oppure passare ad una distribuzione Linux dedicata come ad esempio PicUntu.
Simile ad una normale pendrive in MK802 viene rilasciato con un processore Rockchip RK3066 Cortex-A9 dual core da 1.6 Ghz, 1Gb di Ram e 4 Gb di storage espandibili fino a 64 Gb tramite microSD. Presente anche una scheda Wireless b/g/n, supporto per DLNS, Bluetooth, una porta USB, una microUSB per alimentare il dispositivo, Hdmi e jack audio.

MK802 viene rilasciato con sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con alcune personalizzazioni per una migliore gestione da tv (tool per gestire Hdmi, disattivazione blocco schermo controlli volume e molto altro ancora). grazie al boot da microSD possiamo inserire una distribuzione Linux preferita senza andare ad operare sul sistema predefinito / bootloader.
MK802 lo possiamo acquistare da Amazon a 69.00 Euro il dispositivo viene venduto dall’Italia quindi non dovremo pagare oneri aggiuntivi.