web analytics

Mega presto la nuova versione mobile, chat e altro ancora

Ad un mese dal debutto il nuovo MEGA comincia a funzionare bene dopo la correzione di diversi problemi che hanno reso più veloce l’accesso migliorando anche la velocità di download e upload.
Il servizio MEGA (attualmente ancora in fase di sviluppo) sta per aggiungere diverse novità tra queste l’attesa versione mobile con le applicazioni ufficiali dedicate.
La nuova interfaccia mobile ci permetterà di accedere al servizio dal browser del nostro smartphone o tablet e di operare sui file in maniera semplice e veloce.
Presto dovrebbero approdare i client ufficiali per pc (compreso la versione per Linux) e dispositivi mobili che dovrebbe portare la possibilità di sincronizzare cartelle e file.
In un  recente tweet Kim Dotcom ha annunciato che stà per arrivare in Mega la nuova chat, il nuovo servizio secure mail e Voice anche se non troviamo maggiori informazioni riguardanti le caratteristiche delle nuove funzionalità.

Mega sempre più completo, staremo a vedere se riavrà il successo del buon vecchio Megaupload o rimarrà solo un buon servizio cloud e niente più.