web analytics

Mega Manager applicazione Android per accedere e gestire nel nostro account MEGA

Mega Manager

Aspettando che arrivi il client ufficiale per desktop e applicazioni mobili, approda la prima applicazione per Android dedicata a MEGA il nuovo servizio “clound” successore di Megaupload.
Mega Manager è un’applicazione con la quale potremo accedere e gestire i file presenti nel nostro spazio web direttamente dal nostro smartphone o tablet senza quindi utilizzare il browser o altro.
Attualmente le funzionalità sono poche ma molto utili dato che in data odierna non è possibile accedere a MEGA direttamente dal browser mobile.
Con Mega Manager potremo consultare il nostro account e scaricare i file che verranno salvati nella cartella /sdcard/MegaManager. Attualmente Mega Manager è ancora in versione Alpha in futuro è previsto l’upload e condivisione dei file, la possibilità di rimuovere, spostare o copiare file e cartelle, aggiungere / sincronizzare i contatti e cestino, caricare automaticamente le immagini scattate con la fotocamera, sincronizzare cartelle, creare e dettagli sugli account e altro ancora.

Mega Manager è disponibile per Android 3.0 e superiore direttamente dalla pagina dedicata di Google Play Store.