web analytics

LiveWallpaper 0.4 aggiunge il nuovo sfondo di Ubuntu Touch e altro ancora

LiveWallpaper 0.4  - Preferenze

LiveWallpaper è un’applicazione sviluppata per migliorare la gestione degli sfondi in Ubuntu offrendo la possibilità di cambiare lo sfondo automaticamente ad orari prefissati, scaricare sfondi dal web e molto altro ancora.
Gli sviluppatori del progetto LiveWallpaper hanno recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento che rende più matura l’applicazione aggiungendo nuove funzionalità, ottimizzazioni e stabilità.
LiveWallpaper 0.4 aggiunge il collegamento nel appindicator per accedere a LiveWallpaper Settings tool che ospita numerose opzioni di configurazione.
LiveWallpaper Settings è stato completamente ridisegnato per facilitare l’accesso a tutte le funzionalità dell’applicazione dall’accesso ai vari servizi online e molto altro ancora. Tra le novità arriva il nuovo sfondo Ubuntu Circle in stile Ubuntu Phone OS e Tablet.

LiveWallpaper 0.4  - Sfondo Circle

Il nuovo sfondo Ubuntu Circles offre alcune personalizzazioni possiamo ad esempio avere l’orologio 12/24 ore regolarne il colore, trasparenza, font utilizzati e il loro colore inoltre possiamo impostare l’ intervallo di aggiornamento per cambiare il colore predefinito dello sfondo. LiveWallpaper 0.4 aggiunge la modalità Photoslide che divide il desktop in anteprime delle immagini di grandi dimensioni.
Per installare LiveWallpaper 0.4 su Ubuntu:
sudo add-apt-repository ppa:fyrmir/livewallpaper-stable 
sudo apt-get update
sudo apt-get install livewallpaper livewallpaper-config livewallpaper-indicator

Home LiveWallpaper