web analytics

KeePass Password Safe 2.2.1 aggiunge il supporto per l’importazione di file CSV da LastPass

KeePass Password Safe 2.2.1

KeePass è applicazione multi-piattaforma specifica per gestire al meglio le nostre password. Permette di generare password oppure salvare le nostre password in un database cifrato in modo che possa essere sbloccato da una sola password.
Con KeePass potremo avere una password specifica per ogni servizio web ecc; ci basterà ricordare solamente la password principale per poter accedere al nostro archivio criptato.
Il database di KeePass può essere salvato in un solo file in modo tale da poterlo salvare in pendrive, ecc l’elenco delle nostre password può essere esportato in vari formati tra questi CSV, TXT, HTML e XML.
Da pochi giorni è disponibile la nuova versione 2.2.1 di KeePass Password Safe che comprende una lista di miglioramenti, nuove funzionalità e un paio di correzioni di bug.
KeePass Password Safe 2.2.1 migliora l’importazione da CSV generico importando le informazioni di password in gruppi diversi. Tra le altre novità troviamo il supporto per l’importazione di file CSV da LastPass, migliorato il supporto per importare le password in formato XML da Password Safe e AnyPassword.
Per maggiori informazioni sul nuovo KeePass 2.2.1 in questa pagina troverete le note di rilascio.

KeePass Password Safe 2.2.1 è disponibile nei repository ufficiali Arch Linux per Ubuntu potremo installare la nuova versione tramite i PPA keepass.

Home KeePass