web analytics

Indicator Sync approda di default in Ubuntu 13.04 Raring Ringtail

Indicator Sync

Indicator Sync è un’utile tools con il quale potremo gestire al meglio il nostro account di Ubuntu One il servizio cloud di Canonical dove avremo già di default in client dedicato in Ubuntu.
Con Indicator Sync potremo attivare o disattivare la sincronizzazione, consultare il processo in corso, accedere alla portale web e vedere lo stazio web ancora disponibile.
Gli sviluppatori Canonical hanno da poche ore integrato la versione 12.10 di Indicator Sync integrandolo di default nella versione in fase di sviluppo di Ubuntu 13.04.
Indicator Sync 12.10 aggiunge anche il collegamento condividi link offrendo la possibilità all’utente di condividere una file su internet direttamente dal pannello di controllo.
Un aspetto sicuramente interessante del nuovo indicatore di sincronizzazione di Ubuntu 13.04 Raring Ringtail è la possibilità di consultare i file recentemente sincronizzati come possiamo vedere dall’immagine posta sotto.

Ricorso che Indicator Sync supporta anche Dropbox e la gestione di download file e podcast dalle applicazioni gPodder, PenguinTV, e Miro.

Home Indicator Sync / The Sync Menu