web analytics

Gear Up presto in Steam per Linux

Gear Up

La maggior parte dei giochi disponibili in Steam per Linux arriva dopo il porting del gioco per la nuova piattaforma di Linux ma a quanto pare le cose stanno per cambiare.
Valve con la nuova console Steam Box, basata proprio su Linux, sta cercando di portare molti nuovi giochi in Linux in modo tale da offrire all’utente un vasto database di giochi disponibili.
A questo lo sviluppo dei nuovi giochi vede Linux in vantaggio confronto gli altri sistemi operativi come ad esempio il nuovo Gear Up che verrà rilasciato prima per Linux e poi per gli altri sistemi operativi.
Gear Up, un gioco multiplayer online in cui i giocatori dovranno costruire dei propri carri armati e partecipare a sfide online (che possono contenere fino a 32 giocatori) come battaglie, gare e altre missioni.
Per costruire un carro armato avremo a disposizione una vasta gamma di armi, torrette, telai ecc che offrendo oltre un migliaio di combinazioni possibili.

Gear Up arriverà a breve in Steam per Linux e successivamente sarà disponibile anche per Windows e Mac, a confermarlo sono i dati sullo sviluppo disponibili alla pagina dedicata di steamdb.
Per maggiori informazioni su Gear Up consiglio di consultare la pagina dedicata nel portale Steam.